Benvenuti nel nostro sito web

Nel nostro sito potrete trovare informazioni sulla nostra azienda e le nostre attività. Approfondire meglio cosa facciamo e soprattutto cosa possiamo fare per voi.

Questo sito vi consentirà di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni.

Autoclave tradizionale

Impianto a norme come richiesto dal regolamento settore acquedotto.
 
Composizione impianto :

Preautoclave  completo di livellostato,gruppo visivo aria-acqua,pressostato di sicurezza di massima,
pressostato di minima,valvola di sicurezza ,manometro con ricciolo e rubinetto con presa di controllo,
elettrovalvola carico aria,saracinesche d'intercettazione.

Autoclave completo di livellostato,gruppo visivo aria-acqua,pressostato di sicurezza di massima,
pressostati di comando pompe,valvola di sicurezza ,manometro con ricciolo e rubinetto con presa di controllo,
elettrovalvola carico aria,saracinesche d'intercettazione.

Quadro Elettrico di comando : completo di tutte le segnalazioni,alternanza pompe e comando compressore
con orologio di fermo notturno.

Compressore : Monobloccco a norme di sicurezza con filtro in aspirazione.
Pompe :  Ad asse verticale acciaio inox e base in ghisa

La pompa sommersa è una tipologia di elettropompa molto usata nella termoidraulica. È uno strumento finalizzato a movimentare e sollevare l'acqua da un punto all'altro.


      Risultati immagini per pompe sommerse Una pompa sommersa è un sistema complesso perché di fatto si compone di due parti: una parte idraulica e una parte elettrica. Nel funzionare, la pompa trasforma l'energia elettrica in energia cinetica, la quale, a sua volta, si trasforma in pressione e in tal modo il fluido in questione viene sollevato verso l'alto.

Le pompe antincendio sono dei dispositivi meccanici costituiti da una pompa idrica accoppiata ad un motore elettrico o ad un motore endotermico. Servono per movimentare una certa quantità di acqua ad una pressione tale da poter estinguere un incendio, secondo dati di progetto

DAB sono gruppi di pressione con 1, 2, 3 pompe KVC con inverter Active Driver Plus installato di serie. 1, 2, 3 KVC AD sono progettati per pressurizzazione e attività di giardinaggio e irrigazione in ambiti domestici e residenziali, civili e commerciali e in agricoltura per l'irrigazione a pioggia. L’aumento della pressione dell’acqua tramite l'utilizzo di pompe multigiranti verticali limita l’ingombro del gruppo. Ogni pompa KVC è dotata di un proprio inverter Active Driver Plus che consente un risparmio energetico e una facile configurazione grazie al display. Ogni gruppo include un vaso di espansione, che insieme all'inverter protegge dai colpi d'ariete. Gruppo certificato acqua potabile WRAS.